Notizie

Già disponibile il primo aggiornamento software per il nuovo iPod nano

Anche se l’ultima generazione di iPod nano è disponibile all’acquisto nei negozi Apple (o sullo Store online) da pochissimo tempo, è già pronto un nuovo aggiornamento software.

Se avete quindi acquistato o magari ordinato il nuovo iPod nano, è probabile che nel momento in cui lo collegherete ad iTunes per la sincronizzazione della musica troverete anche un aggiornamento disponibile. Si tratta della versione 1.0.1 che a quanto pare introduce il supporto per iPod nano di 7° generazione ad iTunes.

Un fatto davvero insolito, considerando che fino ad oggi è avvenuto sempre il contrario (iTunes si aggiornava prima dell’uscita di un nuovo dispositivo e nel dispositivo la versione 1.0 supportava l’ultima versione di iTunes, così da avere tutto pronto, funzionante e compatibile già dal primo collegamento del dispositivo al Mac/PC).

Per concludere, non siamo sicuri del fatto che l’aggiornamento introduca solo la compatibilità con il nuovo iTunes, ma di fatto con la versione 1.0.1 non vengono segnalate correzioni di bug o errori minori. Vi consigliamo comunque di controllare la disponibilità dello stesso e procedere con l’aggiornamento, onde evitare malfunzionamenti o incompatibilità durante la prima sincronizzazione.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!