Cercate un’alternativa per scattare una foto? Ecco Picsound. Questa fantastica app scatterà la foto semplicemente ascoltando la vostra voce. Se siete stufi di premere tasti o impostare autoscatti, questa è l’app che fa al caso vostro.
[screen]565101222[/screen]
Basterà infatti scegliere il livello di volume attraverso le impostazioni. Una volta superato tale livello, verrà scattata la foto. Avrete certamente capito che più alto sarà il volume impostato e meno rumori interferiranno durante lo scatto di una fotografia. Una volta configurato, potrete immediatamente accedere alla Fotocamera e, attraverso questa applicazione, pronunciare una frase o una semplice parola, e la foto verrà scattata automaticamente.
Ma non è tutto, infatti sarà possibile disattivare il sensore del suono e scattare manualmente le foto, il tutto in maniera molto semplice e veloce. Quindi quest’app vi permetterà di catturare i momenti migliori della vostra giornata semplicemente attraverso la vostra voce.
Picsound è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti