QuickApp

Picsound: scattate le vostre foto con l’utilizzo della sola voce | QuickApp

Picsound (AppStore Link)

Nome:

Picsound
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Cercate un’alternativa per scattare una foto? Ecco Picsound. Questa fantastica app scatterà la foto semplicemente ascoltando la vostra voce. Se siete stufi di premere tasti o impostare autoscatti, questa è l’app che fa al caso vostro.

PUBBLICITÀ

 

Basterà infatti scegliere il livello di volume attraverso le impostazioni. Una volta superato tale livello, verrà scattata la foto. Avrete certamente capito che più alto sarà il volume impostato e meno rumori interferiranno durante lo scatto di una fotografia. Una volta configurato, potrete immediatamente accedere alla Fotocamera e, attraverso questa applicazione, pronunciare una frase o una semplice parola, e la foto verrà scattata automaticamente.

Ma non è tutto, infatti sarà possibile disattivare il sensore del suono e scattare manualmente le foto, il tutto in maniera molto semplice e veloce. Quindi quest’app vi permetterà di catturare i momenti migliori della vostra giornata semplicemente attraverso la vostra voce.

Picsound è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button