QuickApp

Facile.it: l’app che vi permette di confronare online assicurazioni, mutui e prestiti | QuickApp

Facile.it (AppStore Link)

Nome:

Facile.it
Gratis

Categoria:

Finanza

Facile.it è il famoso sito internet per calcolare un preventivo per l’assicurazione della propria auto, moto o autocarro, oppure richiedere un mutuo o un prestito. Finalmente è stata pubblicata anche la relativa app per dispositivi iOS in modo da poter consultare il portale in maniera più rapida e semplice.

 

Finalmente quindi è disponibile l’app di questo fantastico sito, dotata di un’interfaccia che rende la compilazione del preventivo davvero semplice e immediata. Facile.it permette di calcolare un preventivo reale. Infatti una volta inseriti correttamente tutti i dati richiesti, l’utente visualizzerà i prezzi proposti dalle compagnie, e potrà decidere di bloccare il preventivo direttamente dall’app, senza quindi la necessità di terminare la procedura sul sito.

Ecco alcune caratteristiche dell’app:

  • offre un servizio gratuito: calcola i preventivi in modo imparziale e senza alcun costo aggiuntivo
  • è un servizio sicuro: Facile.it opera sotto vigilanza dell’ISVAP e della Banca d’Italia
  • Facile.it aiuta ogni mese oltre 1,5 milioni di clienti a risparmiare

Facile.it è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!