Google Play raggiunge App Store con 700.000 applicazioni per dispositivi Android

Google ha recentemente informato che ci sono circa 700.000 applicazioni disponibili per il download su dispositivi mobili che montano il sistema operativo Android. Questo sigla una nuova sfida con Apple nella corsa per lo store più vasto e completo esistente.

Questo significa che Google ha raggiunto Apple per quanto riguarda il numero di giochi, strumenti e altre app utilizzabili su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Ricorderete infatti che anche la società di Cupertino ha affermato, la scorsa settimana, che App Store contiene più di 700.000 applicazioni.

Come avete notato, la rivalità si estende ben oltre il segmento smartphone e tablet. La competizione si è ormai allargata anche nel contensto degli store virtuali, il che era solo questione di tempo. Ora che Google ha presentato i suoi nuovi prodotti, ben più convenienti rispetto a iPhone e iPad, la sfida delle due società è entrata nel vivo.

Per quanto riguarda il segmento degli sviluppatori, Apple la scorsa settimana ha sostenuto che il proprio sistema operativo mobile porta maggiori compensi ai developers. Infatti la società di Cupertino ha pagato ben 6,5 miliardi di dollari agli sviluppatori, in quanto l’App Store è stato introdotto nel 2008. Avrà mai fine questa continua competizione? Voi cosa ne pensate?

Via | iClarified

Google ha recentemente informato che ci sono circa 700.000 applicazioni disponibili per il download su dispositivi mobili che montano il sistema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.