iPhone

Update – Labyrinth 1.0.3

Labyrinth arriva alla versione 1.0.3. Non si rilevano aggiornamenti sulle varie funzioni del gioco, ma è stato introdotto il “sub pixel rendering”* che vi permette di giocare in maniera pià fluida; inoltre c’è stato lo spostamento dei file settings da “/var/root/Media/Labyrinth” a “/var/root/Library/Labyrinth”.

snap_194711 snap_194745

* Il “sub pixel rendering” è un modo per incrementare apparentemente la risoluzione del display a cristalli liquidi (LCD) di un dispositivo. Ha questo vantaggio dal fatto che ogni singolo pixel su di un monitor LCD è composto da tre subpixel separati, uno rosso, uno verde e uno blu, disposti a strisce per dare al testo maggior dettaglio, simulando l’anit-aliasing. Qui sotto è possibile vederne un esempio:

Subpixel-rendering-RGB

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!