App Store

Finalmente disponibile in AppStore il nuovo capitolo di Angry Birds dedicato a Star Wars!

[app_557137623]

Dopo aver visto il trailer ufficiale qualche giorno fa è da poco disponibile in AppStore la nuova versione di Angry Birds dedicata al mondo di Star Wars. Andiamo a vedere dopo il salto le principali caratteristiche del gioco. [appscreens_557137623] Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Partecipa a un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars™! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader! Riuscirai a diventare un maestro Jedi e a riportare la libertà nella galassia? È ora di impugnare la tua spada laser e unirti all’avventura! Che i Bird siano con te!

Mentre aspettate la nostra recensione completa (disponibile a breve), vi ricordiamo che Angry Birds Star Wars è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, richiede la versione di iOS 4.3 o successive ed è localizzata anche in Italiano

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!