Adattatore Dual SIM per iPhone 5 / 4S / 4 da USBfever

08/11/2012

Articolo flash per informarvi che USBfever ha da poco reso disponibile all’acquisto la nuova versione dell’adattatore Dual SIM che supporta il recente iPhone 5 (oltre ai precedenti 4 / 4S ).

Allo stesso modo dei meno recenti adattatori, anche questo andrà inserito (vedi figura) nello slot SIM dell’iPhone, lasciando fuori il resto del chip. Ovviamente non andremo in giro con il chip scoperto, infatti USBfever insieme all’adattatore fornisce una semplice custodia rigida (andrà comunque bene qualsiasi altro tipo di custodia simile) utile ad ovviare al problema.

Il funzionamento è davvero semplice: tramite le impostazioni potremo scegliere quale scheda utilizzare. Con pochi click quindi potremo passare tra una scheda e l’altra senza dover aprire e chiudere continuamente il vano che ospita la SIM. Proprio per questo vi ricordiamo che l’adattatore non consente di utilizzare le due SIM contemporaneamente.

Il kit (adattatore + cover) ha un prezzo di $33.99 (€26.66 con il cambio attuale) e potete trovarlo sul sito ufficiale.

Articolo flash per informarvi che USBfever ha da poco reso disponibile all’acquisto la nuova versione dell’adattatore Dual SIM che supporta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.