Notizie

Apple ritira tutte le AppleCare dai negozi. Da oggi saranno disponibili sono online

Notizia flash per informarvi del fatto che Apple ha deciso di ritirare le Apple Care da tutti i negozi fisici predisponendo la vendita unicamente tramite l’Apple Store Online.

La notizia ci è stata inviata da un APR (Apple Premium Reseller) che, come tutti gli altri, ha ricevuto quest’oggi la comunicazione ufficiale da parte di Apple di terminare la vendita delle Apple Care ritirando le copie rimaste dagli scaffali.

Da oggi quindi non sarà più possibile acquistare l’Apple Care in Italia nei negozi fisici. Tutti i rivenditori che hanno ancora a disposizione delle scatole dovranno restituirle entro il 10 dicembre per ottenerne il rimborso.

Scelta dettata molto probabilmente dalla multa di 900.000 € ricevuta lo scorso anno nella quale l’azienda si è vista costretta a pagare per “pratica commerciale scorretta”. In questo modo Apple eviterà tutte quelle spiegazioni che sarebbero potute risultare “poco chiare” durante la vendita nei negozi fisici, concentrando le vendite unicamente sullo Store Online dove è tutto riportato e specificato nei minimi termini.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!