QuickApp

iRiassunti: l’applicazione adatta per gli studenti e per i loro ripassi | QuickApp

[app_574956492]

Sia che voi siate studenti superiori di liceo, istituto tecnico o professionale c’è una cosa che sicuramente vi accomuna: i riassunti. Sopratutto nelle materie letterarie, i riassunti aiutano nei momenti di ripasso e studio. Ecco quindi in App Store, l’applicazione ideale per tutti gli studenti. [appscreens_574956492]

Verifica a sorpresa? Domani c’è l’interrogazione ma non avete studiato? iRiassunti è un app che vi aiuterà a studiare e ripassare vita e opere dei più importanti autori italiani e stranieri dall’antichità fino al 1900. Oltre 150 tra riassunti, biografie e approfondimenti di letteratura: troverete solo gli autori che contano. Tra i tanti autori, molto spazio è dedicato a Dante, Manzoni, Pascoli, Leopardi, D’Annunzio e altri.

Con iRiassunti è possibile inoltre stampare i vostri riassunti via email pronti per essere stampati. Potrete aggiungerli ai preferiti creando così una lista personalizzata. L’applicazione inoltre non richiede di collegamento ad internet.

iRiassunti è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!