Aggiornamenti

WhatsApp si aggiorna finalmente per iPhone 5!

[app_310633997]

Lo attendevamo da più di un mese e finalmente è arrivato, senza introdurre altre novità. WhatsApp si aggiorna finalmente per supportare la risoluzione di iPhone 5!

 

Anche se iMessage rappresenta un ottimo servizio di messaggistica istantanea, il suo utilizzo è limitato ad i soli possessori di dispositivi iOS. Android, assieme a Windows Phone e Symbian, rappresentano un’altra grande fetta di smartphone con i quali è impossibile comunicare se non attraverso applicazioni di messaggistica istantanea alternative. WhatsApp è il servizio di IM più utilizzato tra gli smartphone, e la sua applicazione occupa costantemente le prime posizioni di tutti gli store digitali, App Store compreso.

Era diventata quasi una barzelletta su internet e sui social network. Applicazioni minori si sono aggiornate rapidamente per la nuova risoluzione dell’iPhone 5, ma quella di una società così importante ed in rapida ascesa continuava a tardare.

 

Oggi finalmente è arrivato il gran giorno in cui WhatsApp raggiunge la versione 2.8.6 per supportare lo schermo da 4 pollici del nuovo iPhone. L’aggiornamento non introduce altre particolari novità, come avevamo immaginato per giustificare in qualche modo l’attesa. Oltre alla nuova risoluzione ed a piccoli miglioramenti per iOS 6 la nuova versione di WhatsApp rimane praticamente invariata.

WhatsApp è Compatibile con iPhone. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!