QuickApp

Easy Photo Picker: scattiamo la foto solo quando siamo perfettamente fermi | QuickApp

ERRORE: 575699503 Articolo non trovato

Quando effettuiamo uno scatto, spesso il risultato finale è che la foto appena effettuata sia mossa. Anche se cerchiamo di massimizzare la nostra stabilità, non sempre è possibile ottenere un risultato soddisfacente. Ecco quindi l’app per ovviare a questo problema. 

Easy Photo Picker è una pratica app per scattare foto non mosse. Quando si preme il tasto di cattura, la foto non verrà scattata fino a quando il vostro iPhone/iPod Touch/iPad non sarà completamente fermo. A dire il vero, ottenere una perfetta stabilità senza l’utilizzo di un cavalletto è pressoché impossibile e l’app scatterà quando il livello raggiunto sarà soddisfacente. E’ inoltre possibile includere il flash

Un’altra funzione inclusa è la funzione di allineamento degli assi. Non solo Easy Photo Picker  scatterà solo quando il device sarà il più fermo possibile ma anche quando l’inquadratura risulterà allineata con l’asse X e Y. In questo modo la vostra foto non sarà più storta. Se non avete una mano dritta o stabile, questa app potrebbe aiutarvi ad avere scatti migliori.

Easy Photo Picker è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!