App della Settimana

L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “PetWorld 3D: Amici da salvare” [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione PetWorld 3D: Amici da salvare.

PetWorld 3D è un gioco che vi trasporerà all’interno della Casa degli animali Girasole in cui troveremo teneri criceti, dolci coniglietti, vivaci gattini, scodinzolanti cagnolini che hanno bisogno di padroni fidati che assicurino loro tutte le cure necessarie e tanto affetto.

[app_546287349]

Non appena il responsabile del salvataggio degli animali, un professore un po’ scontroso, ti darà l’incarico di avviare il processo di adozione, sarà tuo compito trovare il padrone più adatto per ciascuno di essi. Facendo attenzione alle necessità degli animali e alle preferenze dei proprietari, non vi sarà alcun ostacolo alla loro felicità.

[appscreens_546287349]

PetWorld 3D: amici da salvare non offre solo un’esperienza di divertimento e crescita, ma garantisce anche una qualità visiva mozzafiato. Potrai viaggiare nell’incredibile mondo 3D del salvataggio degli animali mentre versi un po’ di acqua e prepari il loro cibo.

E quando vai a visitare i tuoi piccoli amici potrai naturalmente vederli molto da vicino, scoprendo come i criceti fanno da soli la loro toilette o come i coniglietti saltellano qua e là. E ti verrà ancora più voglia di andare a salvare altri esemplari.

PetWorld 3D: Amici da Salvare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!