Notizie

Nuovo spot per i prodotti Apple: Alla ricerca di Babbo Natale [Video]

Quello che vi segnaliamo oggi non è uno spot ufficiale Apple ma che vede comunque i dispositivi dell’azienda come protagonisti.

Best Buy è l’azienda che ha creato e messo in onda un nuovo spot intitolato “Alla ricerca di Babbo Natale” che mette in evidenza come, grazie a iPhone, iPad e Mac, si può fare qualsiasi cosa: anche rintracciare Babbo Natale.

Un video molto simpatico nel quale vedremo un bambino all’interno di un negozio Best Buy che cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Santa Claus. Comincia col chiedere quanto è distante Babbo Natale a Siri su iPhone 5, spostandosi poi su un Mac e cercando un volo per raggiungerlo. Sconfitto dal costo elevato del biglietto, tenta di inviargli una mail (sempre tramite MacBook) invano. A quel punto, un commesso di Best Buy gli suggerisce di provare a chiamarlo con FaceTime, ed a quel punto prende l’iPad e…

Uno spot davvero simpatico che speriamo possa farvi sorridere, o quantomeno sentire il “calore” del Natale, che si avvicina sempre di più.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!