World’s Animals: Giochiamo ed impariamo con gli animali, insieme ai nostri bambini

Immagine per World's Animals

World's Animals

Gino Sarnieri
Gratis

World’s Animals è un’applicazione per iPad e iPhone dedicata ai più piccoli. Tuttavia l’approccio non è prettamente infantile: le illustrazioni strapperanno sicuramente un sorriso anche ai più grandi. Ogni animale, infatti, è interpretato in maniera divertente ed umoristica, esaltando, in chiave ironica, le proprie caratteristiche.

Avviando l’app visualizzeremo il globo, diviso in cinque continenti. Per ogni area è possibile vedere gli animali che abitano la regione e con i quali è possibile giocare.

Subito disponibili gli animali della Savana Africana. Per sbloccare tutti gli altri è sufficiente un singolo acquisto. Così, si avranno a disposizione anche gli animali dell’Amazzonia, dell’Europa Centrale, dell’Estremo Oriente e dell’Australia, divisi in set di sei animali.

Ogni animale offre la possibilità di scegliere fra giochi e attività. Per chi preferisce il puzzle, ci sono due proposte: il puzzle in legno, composto da pochi pezzi e quindi adatto ai più piccoli e il puzzle classico, più impegnativo.

Gli artisti in erba potranno colorare i disegni utilizzando un set di strumenti completo, come i veri pittori, oppure, con il disegno magico, gli basterà passare il dito sullo schermo per vedere apparire il disegno in tutto il suo splendore.

Una volta colorato, sarà possibile condividere la propria opera, via email e sui principali social network.

World’s Animals appassionerà i più piccoli e divertirà i più grandi con i suoi folli animali.

World’s AnimalsGino SarnieriGratis World’s Animals è un’applicazione per iPad e iPhone dedicata ai più piccoli. Tuttavia l’approccio non è prettamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.