App Store

World’s Animals: Giochiamo ed impariamo con gli animali, insieme ai nostri bambini

[app_571284833]

World’s Animals è un’applicazione per iPad e iPhone dedicata ai più piccoli. Tuttavia l’approccio non è prettamente infantile: le illustrazioni strapperanno sicuramente un sorriso anche ai più grandi. Ogni animale, infatti, è interpretato in maniera divertente ed umoristica, esaltando, in chiave ironica, le proprie caratteristiche. [appscreens_571284833]

Avviando l’app visualizzeremo il globo, diviso in cinque continenti. Per ogni area è possibile vedere gli animali che abitano la regione e con i quali è possibile giocare.

Subito disponibili gli animali della Savana Africana. Per sbloccare tutti gli altri è sufficiente un singolo acquisto. Così, si avranno a disposizione anche gli animali dell’Amazzonia, dell’Europa Centrale, dell’Estremo Oriente e dell’Australia, divisi in set di sei animali.

Ogni animale offre la possibilità di scegliere fra giochi e attività. Per chi preferisce il puzzle, ci sono due proposte: il puzzle in legno, composto da pochi pezzi e quindi adatto ai più piccoli e il puzzle classico, più impegnativo.

Gli artisti in erba potranno colorare i disegni utilizzando un set di strumenti completo, come i veri pittori, oppure, con il disegno magico, gli basterà passare il dito sullo schermo per vedere apparire il disegno in tutto il suo splendore.

Una volta colorato, sarà possibile condividere la propria opera, via email e sui principali social network.

World’s Animals appassionerà i più piccoli e divertirà i più grandi con i suoi folli animali.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!