Apple invita gli sviluppatori a testare la prima applicazione che utilizza le Notifiche Push | iSpazio ve la mostra in Anteprima!

immagine-520Apple ha appena inviato una mail agli sviluppatori iPhone chiedendo di testare la prima applicazione che utilizza le Notifiche Push. Si chiama Associated Press e richiede il firmware 3.0 beta 5. Di seguito trovate tutte le informazioni:

screenshot-20090518-215111-copia screenshot-20090518-215228-copia

Ecco il contenuto della mail:

Dear xxx,

As a developer actively working with iPhone OS 3.0 beta, we would like your help in testing the Apple Push Notification service. We have selected a pre-release version of the Associated Press app for iPhone OS 3.0 to create a high-volume test environment for our servers.

screenshot-17

L’applicazione AP Mobile News di Associated Press è una pratica utility gratuita che aggiorna gli utenti sulle notizie relative allo sport, alla politica e tante altre tematiche. Con il firmware 3.0 e le notifiche push, potremo impostare un suono, un badge o entrambi per essere avvisati della presenza di una nuova notizia da leggere.

Ecco altri due screenshot:

screenshot-20090518-215116-copia1 screenshot-20090518-215126-copia1

Grazie eddy e Cino

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!