Anteprime

Presto sui nostri dispositivi un nuovo e carinissimo puzzle game: Wake The Cat [Video]

Chillingo, nota per i suoi divertentissimi giochi, ha pubblicato da pochi minuti il video che annuncia e presenta il suo ultimo titolo. Presto sull’AppStore sarà disponibile Wake The Cat, un rompicapo che si preannuncia già un piccolo successo, ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Chillingo è nota per aver pubblicato numerosissimi giochi per iPhone ed iPad, tra i più famosi compaiono Minigore e Cut The Rope. Presto si aggiungerà alla lista anche Wake The Cat, un gioco che vede come protagonista un tenerissimo gattino che dorme beatamente ma che noi dovremo svegliare facendo rotolare un gomitolo di lana nei suoi pressi.

Il gioco consiste nel far compiere al gomitolo di lana percorsi sempre più complessi ed assurdi  fino a farlo arrivare al gattino. Sotto molti aspetti ricorda Cut The Rope, ad esempio se il gomitolo rotola in una pantofola, sbucherà fuori da un’altra pantofola, un po’ come accade in Cut The Rope con i cilindri.

Il gioco è ambientato in un appartamento e l’atmosfera è quella notturna, i livelli sono composti dalle varie stanze ed in ogni stanza troveremo degli oggetti particolari da utilizzare nel gioco. La scenografia è abbastanza curata, oltre agli oggetti che vengono utilizzati per le missioni, è possibile apprezzare anche tanti altri dettagli.

Wake The Cat sarà presto disponibile sull’AppStore per iPhone, iPad, iPad mini ed iPod touch, per ora non conosciamo ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati. Nell’attesa vi invitiamo a dare uno sguardo al video pubblicato da Chillingo:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!