App Store

Google rilascia la nuova applicazione YouTube Capture in App Store! [Video]

ERRORE: 576941441 Articolo non trovato

Google ha appena rilasciato una nuova applicazione per dispositivi iOS in App Store. Si tratta di YouTube Capture che permette di registrare e condividere video su YouTube. 

PUBBLICITÀ

YouTube Capture permette di registrare in modo facile e veloce i video tramite la camera integrata dei dispositivi iOS. L’applicazione permette anche di ritoccare i video con correzione del colore, stabilizzazione della ripresa, taglio delle scene e aggiunta di brani musicali.

Avremo quindi a disposizione un piccolo software di editing video che ci permetterà di migliorare la qualità dei video e personalizzare le nostre riprese con la musica che più ci piace. Ovviamente potremo poi caricare i nostri video su YouTube, accedendo al nostro account Google. I video potranno poi essere condivisi anche su Google+, Facebook e Twitter.

YouTube Capture è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button