Questa è l’ultima settimana del 2012 in cui Apple accetta nuove App per la conferma della pubblicazione su AppStore, e Real Racing 3 sembra mancare all’appello. Il seguito degli omonimi capitoli di una delle serie di giochi d’automobilismo più famosi di AppStore, sembra che non arriverà su AppStore prima di Febbraio 2013.

real-racing-3-iphone-5

Vi ricordate di Real Racing 3? Il nuovo titolo dei Firemonkeys, presentato lo scorso Agosto, non farà la sua apparizione su AppStore entro la fine dell’anno in corso. La notizia, riportata da Slide to Play, è di qualche ora fa, ed è confermata da fonti ufficiali.

Il nostro obiettivo, con Real Racing 3, è quello di creare un’esperienza che fissa nuovi canoni per quanto riguarda i giochi di corse mobile, e noi vogliamo prenderci dell’altro tempo per far sì che questo accada. Ci auguriamo di poter rilasciare Real Racing 3 con tutte le funzionalità che avevamo previsto, come il Time Shifted Multiplayer, entro la fine di Febbraio.

[youtube

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Quindi, la notizia del posticipo è confermata dalla stessa EA Mobile, in un’e-mail inviata al sito Slide to Play, ma ancora non è stata ufficializzata nessuna data di rilascio.

Via | SlideToPlay