Concept

iCard: ecco la carta di credito Apple [Concept]

Con il rilascio di Passbook, il portafogli virtuale incluso in iOS 6, Apple ha iniziato a muoversi nel campo dell’e-commerce, facilitando la gestione delle carte di credito e dei ticket per voli o concerti. E se l’azienda di Cupertino avesse intenzione di rilasciare una propria carta di credito?

icard - ispazio

Se ci pensate Apple possiede i dati di milioni di carte di credito associate agli account iTunes. Perché non creare un proprio servizio di pagamento, magari interamente integrato con Passbook per iOS e le applicazioni per Mac? Insomma una vera e propria carta di credito per tutti gli utenti della società californiana.

Probabilmente questa fantomatica iCredit non verrà mai alla luce, ma ecco come la immaginano i ragazzi di  Credit Card CompareL’idea è davvero molto buona, la carta di credito potrebbe facilitare le operazioni di pagamento grazie al suo utilizzo con l’iPhone.

Potremo chiedere a Siri di fare un pagamento o di controllare il nostro conto ed avere notifiche immediate per ogni operazione effettuata. Ovviamente ci sarebbe da pensare alla questione sicurezza, ma una delle possibilità offerte potrebbe essere quella di privarne l’utilizzo in remoto per questioni di emergenza.

icard - ispazio 2

Vi piace l’idea? E cosa vorreste nella fantomatica carta di credito di Apple?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!