Riconquista il tuo regno con Royal Revolt

21/12/2012

Immagine per Royal Revolt!

Royal Revolt!

flaregames GmbH
Gratis

Royal Revolt è un nuovo Tower Defense uscito da poco in App Store, sviluppato dalla FlareGames. In questo gioco dovremo impersonare un giovane principe a cui è stato sottratto il regno da alcuni parenti malvagi che, dopo la morte dei genitori, si sono spartiti il regno. Ora toccherà a noi riprenderci ciò che è nostro di diritto.

Royal Revolt, oltre ad avere una trama elaborata, ha anche una grafica davvero molto piacevole. Il nostro compito nel gioco sarà quello di riconquistare i nostri territori, rappresentati da 30 castelli e, per impadronircene, dovremo affidarci alle abilità che impareremo e miglioreremo col proseguire il gioco, come ad esempio le arti magiche per guarire, stordire o distruggere i nemici.

Durante la nostra avventura potremo farci degli alleati per poter effettuare degli attacchi più efficaci nei confronti dei nostri nemici. In questo modo potremo anche far sì che essi acquisiscano più forza e quindi aumentare il loro potere di attacco. Royal Revolt inoltre consente di effettuare il login con le nostre credenziali Facebook, in modo da vedere a che punto sono arrivati i nostri amici e per far loro sapere i nostri risultati.

Royal revolt è localizzato in molte lingue tra cui l’italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Royal Revolt!flaregames GmbHGratis Royal Revolt è un nuovo Tower Defense uscito da poco in App Store, sviluppato dalla FlareGames. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.