Notizie

‘Non disturbare’ torna a funzionare correttamente su tutti i dispositivi iOS

Non disturbare, la nuova funzione disponibile con iOS 6, dopo qualche giorno di stallo torna a funzionare su tutti i dispositivi.

iPhone-Non-Disturbare-586x542

Come preannunciato in questo articolo qualche giorno fa, la sopracitata funzione aveva smesso di funzionare correttamente dal primo gennaio 2013. Nello specifico, la funzione “Non disturbare” che inibisce chiamate e notifiche per un determinato periodo di tempo, rimaneva attiva anche al termine della fascia oraria prefissata.

Apple aveva già ammesso la presenza di questo bug affermando che si sarebbe automaticamente risolto a partire dal 7 gennaio. Possiamo confermarvi quindi che, per chi era solito utilizzare la funzione tramite programmazione, la medesima è tornata a funzionare correttamente sui dispositivi iOS.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!