Beershooter: “Spara” la birra a distanza | AppStore [Video]

Produttore: HandyGames | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-446Beershooter è una nuova applicazione disponibile in AppStore ad un prezzo scontato per il lancio. E’ un gioco davvero molto semplice per tutti gli amanti dell’Oktoberfest tedesca. Il nostro scopo sarà quello di far bere della birra a tutti i personaggi seduti ai tavoli tramite una pompa.

immagine-253 immagine-352

Dovremo quindi letteralmente spruzzare la birra nelle loro bocche, il più velocemente possibile. Accumuleremo dei punti per ogni bersaglio centrato, mentre ogni volta che non riusciremo nel nostro intento li perderemo. Alla fine potremo visualizzare il nostro record e condividerlo in una classifica online. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: HandyGames | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Beershooter è una nuova applicazione disponibile in AppStore ad un prezzo scontato per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.