Notizie

Google aprirà i propri store fisici: maggiore visibilità ai Glasses?

Secondo quanto riportato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Google ha intenzione di aprire i negozi fisici per poter vendere i prodotti quali Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Chromebook ed a quanto pare, i futuri Google Glass.

negozio_google

A giudicare dalle immagini, i futuri Google Store saranno molto simili agli attuali Apple Store e Microsoft Store. Un luogo in cui i clienti potranno trovare tutti i prodotti Google in un ambiente semplice, chiaro e controllato.

Molto probabilmente la scelta è stata dettata proprio dal fatto che le attuali aziende concorrenti offrono già un servizio simile, ed il fatto di poter essere i primi a permettere agli utenti di provare e sperimentare di persona i futuri occhiali (quando usciranno) è un’interessante opportunità che l’azienda non vuole farsi di certo scappare.

Se ci soffermiamo a pensarci un attimo, tutto ciò ha un senso perché è sicuramente più facile convincere un utente a comprare un prodotto da centinaia di euro dopo averlo mostrato e fatto provare in tutte le sue meravigliose funzioni, piuttosto che farlo comprare a scatola chiusa.

Via | Gizmodo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!