Notizie

Sky Go introduce silenziosamente il canale Sky Sport F1

Un breve articolo per informarvi che Sky Go, l’applicazione per abbonati Sky che permette di seguire tutti i canali dal proprio iDevice, ha di recente introdotto il canale Sky Sport F1. 

Il canale dedicato alla Formula 1 è stato introdotto silenziosamente senza nessun aggiornamento. Da oggi potrete quindi seguire il sopracitato canale dal vostro iPhone [Link iTunes] e/o iPad [Link iTunes]  senza dover effettuare nessuna operazione.

Vi ricordiamo che Sky ha deciso di bloccare la visione sugli iPhone Jailbroken. Il servizio SkyGo è attivabile al costo di 5 € da tutti gli abbonati Sky insieme al pacchetto o gratuitamente per chi ha già il pacchetto HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul vostro abbonamento di casa:

  • La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
  • Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
  • L’intrattenimento di Sky Uno;
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
  • Le serie TV di FOX.

In generale, per una migliore esperienza di visione, accedete ai contenuti tramite rete Wi-Fi. SkyGo è compatibile con ogni modello di iPad e iPhone, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Italiano.

Grazie ad Alan per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!