Notizie

Sky Go introduce silenziosamente il canale Sky Sport F1

Un breve articolo per informarvi che Sky Go, l’applicazione per abbonati Sky che permette di seguire tutti i canali dal proprio iDevice, ha di recente introdotto il canale Sky Sport F1. [appscreens_500204540]

Il canale dedicato alla Formula 1 è stato introdotto silenziosamente senza nessun aggiornamento. Da oggi potrete quindi seguire il sopracitato canale dal vostro iPhone [applink_500204540] e/o iPad [applink_454435005] senza dover effettuare nessuna operazione.

Vi ricordiamo che Sky ha deciso di bloccare la visione sugli iPhone Jailbroken. Il servizio SkyGo è attivabile al costo di 5 € da tutti gli abbonati Sky insieme al pacchetto o gratuitamente per chi ha già il pacchetto HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul vostro abbonamento di casa:

  • La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
  • Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
  • L’intrattenimento di Sky Uno;
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
  • Le serie TV di FOX.

In generale, per una migliore esperienza di visione, accedete ai contenuti tramite rete Wi-Fi. SkyGo è compatibile con ogni modello di iPad e iPhone, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Italiano.

Grazie ad Alan per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!