PF Battle: l’app ideale per tutti gli appassionati dei giochi di ruolo cartacei | QuickApp

Immagine per PF Battle

PF Battle

Giuseppe Lanza
4,49 €

PF Battle è un’ottima app disponibile in App Store, la quale permette di gestire agevolmente le battaglie del gioco di ruolo PF RPG. Assolutamente da possedere se siete appassionati o volete cimentarvi nei giochi di ruolo cartacei.

Il Pathfinder Roleplaying Game (PF RPG) è un gioco di ruolo fantasy cartaceo pubblicato nel 2009 da Paizo Publishing. Si affida alle regole della terza edizione di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, modificandole ed estendendole in alcune parti.

Qui entra in gioco PF Battle, app che praticamente è una sorta di enciclopedia digitale del mondo di PF RPG. Questo strumento vi fornirà una raccolta completa e aggiornata di mostri liberamente gestiti. Avrete la possibilità di creare facilmente le vostre battaglie, gestire l’iniziativa, attacchi dei mostri, attacchi speciali, vedere le magiee molto altro. Non avrete più bisogno di libri.

Non c’è bisogno di ricercare informazioni nei libri visto che le regole sono tutte in un’unica app. Risparmierete tempo, denaro e fatica. Molti Dungeon Masters aspettavano quest’app ed anche molti principianti potranno finalmente imparare rapidamente a giocare essendo maggiormente agevolati grazie a quest’app.

PF Battle è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. È ottimizzata per il display di iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento.

PF BattleGiuseppe Lanza4,49 € PF Battle è un’ottima app disponibile in App Store, la quale permette di gestire agevolmente le battaglie del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.