MWC 2013

iSpazio al Mobile World Congress 2013 di Barcellona: Dal 25 Febbraio tutte le novità in tempo reale!

Noi di iSpazio amiamo le tradizioni, ed anche quest’anno, esattamente come quello precedente, parteciperemo al Mobile World Congress di Barcellona: L’evento tecnologico più atteso dell’anno che avrà inizio il 25 Febbraio!

620x162_MWC13_banner_iSpazio

Quest’anno abbiamo deciso di partire in 4, riuscendo quindi ad assicurare un flusso di notizie più rapido ed una qualità sicuramente più alta. Il MWC ha inizio ufficialmente il 25 Febbraio ma già a partire da domani inizieremo a riportarvi le prime news dei vari eventi pre-fiera che terranno i principali produttori.

Sulle Home Page dei nostri siti, potrete leggere notizie, anticipazioni su tutti i nuovi smartphone che verranno presentati alla fiera e tante video-recensioni e prove dei nuovi dispositivi!

Faremo in modo da farvi vivere quest’evento dall’interno, proprio come se foste li anche voi. Parteciperemo alle conferenze più importanti e visiteremo gli stand con i gadget più innovativi ed attesi. Tutti gli articoli su iSpazio ed iPadevice saranno riconoscibili dal tag “MWC” nel titolo e l’apposita categoria, che sarà accessibile anche dal menu superiore. Al fine di offrire il miglior coverage possibile, iSpazio sarà presente con:

  • Fabiano Confuorto
  • Daniele Cerroni
  • Cristian Palandrani
  • Walter Mollica

Vi consigliamo anche di seguire i nostri account di Facebook, Twitter e Google+ per vedere anche scatti riguardanti il dietro le quinte e il nostro canale Youtube. Per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo a domani.

Stay Tuned!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!