iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: 24 Febbraio. Le migliori applicazioni in Offerta sull’AppStore! [7]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate sul pulsante Google qui sotto per aggiungerci ai Feed RSS e seguire le evoluzioni.

 

[lastminute_510153374]  Newsify è una applicazione che vi permetterà di leggere i vostri feed RSS contenuti in Google Reader [finelm 0.89] [lastminute_284962368]  Questa applicazione contiene diversi strumenti che possono tornare utili a coloro che possiedono una chitarra. [finelm 8.99] [lastminute_359580470]  File App Pro vi permetterà di gestire i vostri file in cartelle, scaricare file da internet e tanto altro.  [finelm 3.49] [lastminute_500565287]  Applicazione dedicata agli amanti della corsa, vi permetterà di tenere traccia dei percorsi che percorrerete. [finelm 2.69] [lastminute_586086997] Flashi vi permetterà di utilizzare alcune funzioni della fotocamera, come lo scatto, accendere il flash e tanto altro con l’utilizzo della voce. [finelm 0.89] [lastminute_574204302]  Amazing Days vi permetterà di impostare le date importanti della vostra vita vi dirà quanti giorni mancano ad ogni evento, senza dover fare conti complicati. [finelm 0.89] [lastminute_527516200] Un piccolo aiuto ai bambini della scuola elementare ad esercitarsi con le tabelline, le addizioni, le sottrazioni e le divisioni.  [finelm 0.89]

 

Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!