QuickApp

Tieni traccia dei tuoi problemi di salute con Doloretty | QuickApp

ERRORE: 589125518 Articolo non trovato

Doloretty è un’applicazione tutta italiana studiata per annotare i nostri problemi di salute passeggeri che possiamo incontrare tutti i giorni, in modo da ricordarcene quando ci troveremo di fronte al medico. Doloretty ci fornisce inoltre una serie di piccoli rimedi per guarire i problemi minori.

Doloretty è un’applicazione molto semplice da utilizzare: basterà infatti scegliere il nostro sesso e pochi altri parametri per poterla sfruttare fin da subito.

Una volta aperta, Doloretty ci mostrerà l’immagine di un corpo umano tridimensionale, sul quale potremo segnarci i nostri problemi di salute aggiungendo una piccola descrizione, la durata, l’intensità o il tipo di dolore.

In questo modo potremo ricordarci facilmente di ogni sintomo strano che può comparire ogni giorno, per poi mostrarli al medico nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.

Doloretty è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!