Svelato il nuovo episodio della serie Angry Birds Toons: Where’s My Crown? [Video]

Rovio ha pubblicato un trailer per presentare al pubblico il nuovo capitolo della serie animata basata sul brand di Angry Birds. Il suo titolo sarà “Where’s My Crown?” e ci si aspetta lo stesso apporto umoristico del primo episodio, pubblicato pochi giorni fa sulle varie applicazioni della serie.

whereis

Sul canale ufficiale di Rovio, lo sviluppatore della serie Angry Birds, famosissimo capolavoro su dispositivi iOS, Android e non solo, è apparso un video per ingannare le attese per il prossimo episodio di Toons, i cortometraggi basati sul brand degli “uccellini arrabbiati”.

Si chiamerà “Where’s My Crown?” e sarà disponibile al download all’interno dei soliti canali (le varie applicazioni presenti sugli store virtuali) il 24 marzo, cioè domenica prossima.

Di seguito vi riportiamo il video pubblicato da Rovio su YouTube.

Qualora ve lo siate persi, potete trovare l’articolo sul primo episodio in questa pagina, con il link per l’applicazione Angry Birds originale per poterlo visualizzare.

Rovio ha pubblicato un trailer per presentare al pubblico il nuovo capitolo della serie animata basata sul brand di Angry…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.