Rumors

Spedizioni dei componenti di iPhone 5S a partire da maggio. Il lancio del dispositivo è previsto per il terzo trimestre dell’anno?

Non ci siamo ancora potuti godere appieno il nostro iPhone 5, che già non si fa altro che parlare del modello successivo, l’ipotetico 5S. I primi componenti dovrebbero essere spediti entro la fine di maggio. Poco dopo avverrà l’assemblaggio completo dei dispositivi.

5s

Fonti interne alle fabbriche dei fornitori di Apple hanno dichiarato che il prossimo iPhone 5S potrebbe già essere pronto a partire dal terzo trimestre 2013, periodo in linea con le aspettative degli investitori e con il ciclo annuale a cui l’azienda di Cupertino ci ha ormai abituati da tempo.

I primi componenti saranno spediti entro la fine di maggio, per iniziare la produzione nelle settimane successive all’interno delle stesse catene di montaggio in cui si costruisce attualmente iPhone 5. Il prossimo terminale Apple dovrebbe avere, come da tradizione, un design particolarmente simile a quello del modello attuale, mentre a livello hardware ci dovrebbero essere miglioramenti per quanto riguarda il comparto fotografico ed il SoC integrato.

Si prevede inoltre, da parte di Apple, la presentazione di un nuovo smartphone economico, che dovrebbe vedere la luce entro Agosto. Questo dovrebbe avere lo stesso display da 4″ di iPhone 5 ed un case ibrido in fibra di vetro e plastica.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!