L’applicazione Podcast di Apple si aggiorna con tantissime novità

21/03/2013

Immagine per Podcast

Podcast

Apple Distribution International
Gratis

Apple ha rilasciato da qualche minuto la nuova versione di Podcast, la quale si aggiorna alla versione 1.2 introducendo moltissime novità che vi illustreremo di seguito. 

L’applicazione Podcast interamente sviluppata da Apple si è appena aggiornata alla versione 1.2, eccovi il changelog ufficiale:

  • Crea stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che vengono aggiornate automaticamente con nuove puntate.
  • Scegli se ordinare la riproduzione delle puntate di una stazione a partire da quelle più nuove o più vecchie non riprodotte.
  • Le tue stazioni sono archiviate su iCloud e mantenute aggiornate su tutti i tuoi dispositivi.
  • Crea una playlist On-The-Go con un elenco di puntate personalizzato.
  • Le playlist sincronizzate da iTunes vengono ora visualizzate nell’app Podcast.
  • La vista “In riproduzione” è stata ridisegnata per offrire dei controlli di riproduzioni ancora più facili da utilizzare.
  • Risoluzione di un errore relativo alla ripresa della riproduzione quando tornavi all’app.
  • Miglioramenti aggiuntivi alla stabilità e alle prestazioni.

Podcast è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

PodcastApple Distribution InternationalGratis Apple ha rilasciato da qualche minuto la nuova versione di Podcast, la quale si aggiorna alla versione 1.2 introducendo moltissime novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.