Concept

Un nuovo spettacolare concept per l’app switcher di iOS 7 [Video]

Il designer Jesse Head ha pensato ad una rivoluzione per l’app switcher su iOS 7, integrando in una sola schermata sia l’anteprima in tempo reale di tutte le applicazioni aperte in un determinato momento, che i controlli musicali.

conceptios7

Il concept che vi mostriamo nel video di seguito ha dell’incredibile, sia graficamente che a livello funzionale. Coniuga in una sola schermata i controlli musicali ed una rivisitazione del concetto di app-switcher, che supporta la visualizzazione in tempo reale delle varie applicazioni aperte in background, persino Apple Maps!

Per avere un supporto di questo tipo, logicamente iOS dovrebbe cambiare nella sua struttura di base, infatti dovrebbe supportare la visualizzazione di più applicazioni contemporaneamente. I benefici di un sistema simile non sarebbero solo estetici, infatti potremmo passare da un’applicazione all’altra vedendo gli aggiornamenti in tempo reale direttamente dall’anteprima visualizzata.

I controlli musicali, come vediamo dal video, non dovrebbero aggiungere molto di nuovo all’interfaccia nativa di iOS 6, oltre ad alcuni “toggle” che permettono di attivare le funzioni base del nostro dispositivo.

Che ne pensate di questo concept? Vi piacerebbe se l’app-switcher di iOS 7 fosse strutturato in questa maniera?

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!