iPhone

L’iPhone da 4GB costerà 99$ e sarà in grado di eseguire le videochiamate tramite iChat?

15409-500

The BoyGeniusReport ha riportato una nuova immagine “leaked” che indica il volantino di Fido (l’operatore canadese) relativo alla vendita dell’iPhone da 4GB. Sono due i particolari da approfondire: Il primo è il prezzo, di 99$ (+ contratto) ed il secondo invece, consiste nella possibilità di effettuare videochiamate tramite iChat.

Il modello da 4GB dovrebbe quindi essere un quad-band EDGE, tri-band HSDPA, con fotocamera principale da 2 megapixel e l’applicazione iChat per eseguire videochiamate tramite un’altra fotocamera frontale. Nell’immagine del volantino notiamo anche la scritta “Image not actual product” per cui non dobbiamo assolutamente concentrarci sugli aspetti estetici del dispositivo.

E’ solo un rumor ma solitamente questa fonte non sbaglia, e quando ci sono anche i nomi degli operatori telefonici possiamo quasi considerarla un’ulteriore conferma. Certo è strano realizzare un volantino con l’immagine del vecchio modello ma staremo a vedere e continueremo a tenervi informati a tutte le ore.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!