Mass Effect Galaxy: Un nuovo video dimostrativo durante l’E3

I ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provare un’altro gioco all’E3. Si tratta di Mass Effect, un gioco d’azione in stile fumetto che fece il suo esordio per la prima volta nel 2007 in una versione per Xbox 360. Il gioco per iPhone e iPod Touch si chiamerà Mass Effect Galaxy ed offrirà agli utenti la possibilità di vivere all’interno di storie comuni sia alla prima versione che a quella inedita Mass Effect 2

scrn_iphone_masseffect_01 scrn_iphone_masseffect_02

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • Una trama avvincente per la quale dovremo evitare un disastro galattico impersonando il soldato Jacob Taylor;
  • Ottima sequenza e presentazioni animate;
  • Svariati combattimenti;
  • La possibilità di rivivere la storia di Mass Effect con alcuni personaggi del nuovo capitolo che arriverà a breve per xBox e Pc, Mass Effect 2

Di seguito altre immagini ed un video dimostrativo del gioco in azione:

scrn_iphone_masseffect_03 scrn_iphone_masseffect_040

I ragazzi di TouchArcade hanno avuto modo di provare un’altro gioco all’E3. Si tratta di Mass Effect, un gioco d’azione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.