App Store

Dai creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva un nuovo fantastico gioco: Fish Out Of Water! [VIDEO]

[app_578467798]

Fish Out Of Water! è un nuovo gioco per iPhone ed iPad sviluppato dalla Halfbrick Studios, ovvero la stessa azienda che ha realizzato il sensazionale Jetpack Joyride. Lo scopo del gioco sarà quello di lanciare i pesci fuori dall’oceano, mentre alcuni granchi valuteranno i nostri lanci in base alla distanza, al numero di salti ed altri fattori. [appscreens_578467798]

Fish Out Of Water! è un entusiasmante gioco realizzato dagli stessi sviluppatori di alcuni titoli del calibro di Fruit Ninja e Jetpack Joyride, il divertimento sarà quindi assicurato.

Come già detto, lo scopo del gioco sarà quello di lanciare il più lontano possibile fuori dall’oceano alcuni pesci che troveremo al suo interno. In seguito i nostri lanci verranno valutati da alcuni granchi, i quali ci daranno un punteggio.

Per quanto la dinamica del gioco sembra semplice, troveremo una serie di ostacoli sul nostro cammino: tsunami improvvisi, iceberg e persino un enorme gruppo di meduse si frapporranno tra noi e l’obiettivo.

Fish Out Of Water! è sicuramente un titolo da avere sul proprio dispositivo, soprattutto se avete apprezzato gli altri titoli della Halfbrick Studios, ma attenzione: potrebbe creare una forte dipendenza! Di seguito il trailer del gioco:

Fish Out Of Water! è disponibile in App Store, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!