Cydia

Modifichiamo l’icona della batteria di iOS con Live Battery Indicator | Cydia

Se siete stanchi della solita icona statica di iOS relativa all’autonomia residua, Cydia ha già tante proposte in merito. Una fra queste è la nuovissima Live Battery Indicator, disponibile sullo store di Saurik gratuitamente.

Live-Battery-Indicator-01

Live Battery Indicator è un tweak che permette di avere in un’unica icona sia un’immagine circolare che il testo che indica l’autonomia residua. Si tratta di una modifica parecchio semplice ma che permette di risparmiare spazio sulla barra di stato senza rinunciare all’efficacia del sistema originale.

La nuova icona sarà dotata di due parti essenziali: quella esterna circolare che diventerà trasparente man mano che il dispositivo perderà autonomia, mentre la parte interna formata dalla percentuale residua di carica nella batteria.

La chicca del tweak è la presenza di un tema alternativo impostabile tramite Winterboard. Questo consente di avere un’immagine più simile a quella originale, con il numero dell’autonomia residua però all’interno dell’immagine della batteria.

Live-Battery-Indicator-WinterBoard-Theme

All’interno delle Impostazioni possiamo leggere come realizzare il nostro Tema preferito partendo da zero e basandoci sui nostri gusti individuali. Insomma, Live Battery Indicator non è solo una modifica estetica alla barra di stato del nostro iPhone o iPod, ma anche un modo semplice per personalizzarla a nostro piacere.

Live-Battery-Indicator-Theme-instructions

Live Battery Indicator è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!