Notizie

TweetDeck, il famoso client Twitter alternativo, sarà cancellato da App Store il 7 maggio

Twitter ha annunciato che il servizio relativo alle applicazioni di TweetDeck su iOS ed Android verrà chiuso il prossimo 7 maggio. Si tratta di un’applicazione che permette di visualizzare i feed di Twitter e Facebook all’interno di un’interfaccia basata su colonne personalizzabili.

tweetdeck

Tutte le applicazioni relative al servizio TweetDeck verranno cancellate dai relativi store il prossimo 7 maggio. Stiamo parlando di TweetDeck AIR, TweetDeck for Android e TweetDeck for iPhone. In questo modo il servizio verrà eliminato anche per quanto riguarda l’integrazione con Facebook.

TweetDeck è un’app dell’omonomia società che consente di visualizzare i feed delle notizie di Twitter e Facebook, con i relativi commenti, all’interno di una singola applicazione con un’interfaccia basata su colonne personalizzabili. Il motivo della chiusura è da attribuire all’obsolescenza delle Twitter API 1.0 che il servizio utilizzava.

Twitter ha deciso di mandare in pensione le applicazioni che fanno uso di queste API per spingere in qualche modo gli utenti ad utilizzare l’app ufficiale.

Dopo il 7 maggio i servizi di TweetDeck saranno raggiungibili esclusivamente tramite la versione web, che continuerà ad essere supportata dalla stessa Twitter.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!