App Store

Ecco l’applicazione con cui far piangere persino Chuck Norris!

[app_581703403]

CryFace, tradotta in italiano con Faccia Frignona, è una simpatica applicazione con cui potremo far piangere tutti i nostri amici o contatti, nessuno escluso… nemmeno Chuck Norris! Vediamone assieme i dettagli. [appscreens_581703403]

Tav Shande è lo sviluppatore che sta alla base di Vanity, una delle più famose applicazioni fotografiche su App Store con il suo sistema “Vota il viso”. Ha pubblicato una nuova applicazione chiamata Faccia Frignona, mediante la quale possiamo trasformare le foto dei nostri amici, conoscenti, attori preferiti facendoli piangere.

Tramite l’applicazione potremo poi aggiungere ulteriori effetti e filtri alle fotografie ed avremo un generatore di testi meme, per creare situazioni personalizzate. Faccia Frignona funziona sia con le foto scattate tramite la fotocamera, che con quelle presenti sul Rullino Fotografico o su Facebook. Se nella foto sono presenti più volti, l’app permette di selezionarne uno ed effettuare le modifiche solo su questo.

La trasformazione avverrà sfruttando la potenza computazionale del dispositivo in uso e non avrà bisogno di una connessione ad internet. Una volta ultimata potremo salvare i risultati nel nostro album e, logicamente, condividerli con i nostri amici tramite MMS, email, Facebook o Twitter.

Faccia Frignona è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!