Aggiornamenti

YouTube Capture si aggiorna con l’anteprima in HD e molto altro!

[app_576941441]

YouTube Capture è l’applicazione per iPhone che ti permette di registrare filmati e condividerli velocemente su YouTube. L’applicazione è stata appena aggiornata con alcune novità ed ottimizzazioni, raggiungendo dunque la versione 1.3. [appscreens_576941441]

Google ha realizzato YouTube Capture per facilitare al massimo l’upload dei nostri video appena registrati all’interno del social network basato sui filmati. Si tratta, come sappiamo, di un comodo tool per registrare e condividere in maniera semplice i nostri video realizzati con iPhone, iPod touch ed iPad. L’applicazione permette di stabilizzare i filmati, correggerne i colori, tagliare alcune parti e aggiungere brani musicali. I video possono essere inseriti anche su Google+, Facebook e Twitter, oltre che logicamente su Youtube.

YouTube Capture è stata da poco aggiornata introducendo molteplici funzioni nuove, vediamole nel dettaglio così come vengono annunciate su App Store:

  • Anteprima in HD dei miglioramenti.
  • Opzione “Carica solo su Wi-Fi”.
  • Visualizzazione del tempo di caricamento residuo.
  • Avvio più rapido.
  • Comportamento anomalo con spazio di archiviazione in esaurimento.
  • Comportamento anomalo durante il caricamento.

YouTube Capture è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!