App Store

Sta per partire il countdown di Apple per i 50 miliardi di applicazioni scaricate: tanti premi in palio!

Apple ha appena pubblicato sulla pagina principale dell’App Store (anche su iOS), l’annuncio che riguarda il concorso per la 50 miliardesima applicazione scaricata. 50 fortunati più uno, vinceranno delle speciali iTunes Gift Card.

Immagine

Ecco cosa dice la pagina ufficiale:

Le app hanno rivoluzionato il modo in cui giochiamo, leggiamo le news, facciamo business, impariamo, comunichiamo, esprimiamo la nostra creatività e altro ancora. Poiché stiamo raggiungendo i 50 miliardi di app scaricate, premieremo con una carta regalo App Store da 10.000 USD il fortunato cliente che effettuerà il download della 50 miliardesima app e con una carta regalo App Store da 500 USD le successive 50 persone che scaricheranno una app. In più, dai un’occhiata alle app acquistate e gratuite più amate di sempre: ognuna ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungere questo storico primato.

Perciò potrebbe essere proprio uno fra voi il fortunato vincitore della iTunes Gift Card del valore di ben 10.000 dollari o di una delle 50 da 500 dollari, da spendere in applicazioni, e non solo, per i vostri device iOS. Per partecipare al contest potete anche compilare un form, senza l’obbligo di acquisto o download (il link è questo ma attualmente non funziona ancora)

Vincerà chi avrà scaricato la 50 miliardesima applicazione oppure chi avrà inviato il modulo on line nel momento esatto il cui il contatore segna 49,999,999,999.

Buona fortuna a tutti voi!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!