QuickApp

IvonMusic: il proprio social cloud musicale sempre a portata di iPhone | QuickApp

[app_633121750]

IvonMusic è una nuova e bellissima applicazione disponibile da poco in App Store, la quale ti permette di avere il tuo social cloud musicale sempre a portata di mano. Potrete ascoltare moltissimi brani e scoprire ciò che ascoltano i vostri amici.

[appscreens_633121750]

Iscrivendosi ad ivonmusic.com si ha la possibilità di avere tutta la propria musica su Cloud, sempre disponibile da qualsiasi luogo da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. I limiti delle memorie dei dispositivi mobili saranno un ricordo e i tempi di sincronizzazione eliminati.

Ascolta tutta la tua musica che vuoi senza sincronizzare e occupare spazio sul tuo cellulare. Crea le tue playlist ed ascolta quelle dei tuoi amici o di tutti gli altri utenti. Segui i tuoi amici, senti cosa ascoltano, da dove in diretta LIVE oppure consulta le loro vecchie attività, condividi su facebook e twitter tutta la musica che desideri, chatta e conosci le persone in ascolto attorno a te. Incontrare nuove persone è un gioco da ragazzi.

La tua musica, le tue playlist, la musica dei tuoi amici, le playlist dei tuoi amici sono tutte su ivonmusic. Potrai vedere le persone attorno a te potendo seguire i loro movimenti utilizzando la Live Map che ti mostrerà sempre la musica che ti sta accanto. Utilizza la musica come veicolo sociale per conoscere nuove persone.

IvonMusic è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!