iPhone

Le Pubblicità digitali da adesso saranno controllate dall’iPhone

cbs-outdoor-iphone-control

Due importanti aziende per la pubblciità digitale hanno sviluppato una nuova piattaforma che permette di collegare il consumatore ai banner pubblicitari. Potremo quindi utilizzare l’iPhone ed una connessione ad internet (WiFi o 3G) per zoommare qualche particolare, cambiare il colore del prodotto pubblicizzato e tanto altro!

Potremo anche trovare dei recapiti sia a livello di indirizzi (per i rivenditori), che numeri di telefono da comporre con un solo tasto.

Questa nuova piattaforma rivoluzionaria è stata presentata ieri a Londra durante la Media Playground Conference e troverà una prima realizzazione all’interno del Centro Commerciale Westfield. Tutti gli utenti iPhone potranno quindi interagire con la pubblicità e godersi questa nuova “esperienza”. Che ve ne pare?

[Via | Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!