Recensioni Cydia

Modificare le impostazioni delle notifiche iPhone come sul Mac in Mountain Lion | Cydia

Sul Mac nel centro notifiche di Mountain Lion è presente un’icona per regolare le impostazioni delle notifiche, questa stessa icona poteva essere inserita anche su iOS, ma ciò non è accaduto quindi ravirajm ha pensato bene di provvedere con un tweak.

ispazio-affix01 ispazio-affix2

Ravirajm ha sviluppato tantissimi tweak, molti dei quali interessanti e dei quali vi abbiamo parlato in passato, ma oggi vi presentiamo velocemente un semplicissimo tweak che potrebbe piacere a molti: Affix.

Dopo aver installato Affix troveremo nel centro notifiche una nuova icona, identica a quella che si trova nel centro notifiche del Mac, e con un tap su di esse ci ritroveremo direttamente nella schermata per gestire le notifiche.

Semplice, leggero e poco invasivo, questo tweak non stravolgerà il vostro mondo ma bisogna dire che è un tweak “senza sorprese”. Affix lo trovate nella repository di ModMyi, è compatibile con iOS 5 ed iOS 6, ma non con iPad, inoltre è gratuito quindi potreste farci un pensierino.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!