Curiosità

Siri è stata aggiornata con nuove citazioni sul modo di porre le domande e tante altre battute!

Siri, fin dal suo debutto, è sempre apparsa come un’assistente virtuale capace di farci sorridere con le sue risposte pungenti e simpatiche. Il database delle risposte si aggiorna in continuazione ed ormai le citazioni celebri sono diventate davvero moltissime. In questi giorni Siri ha imparato nuove citazioni sull’importanza di essere brevi nelle domande poste.

Siri

Il patrimonio culturale di Siri si evolve sempre più col passare del tempo ed in questi giorni è stato scoperto che sono state aggiunte nuove citazioni di personaggi del calibro di Thomas Jefferson e William Strunk.

siri

Per poter richiamare l’attenzione di Siri è sufficiente dirle una frase molto lunga ed andare un po’ a tentativi: una volta pronunciata la frase, Siri risponderà con varie citazioni.

Siri 2

Altre parole chiave richiamano altrettante citazioni o detti, come ad esempio “Canta“, “Raccontami una storia“, “Quali sono le 3 leggi della robotica?” o “Sopra la panca la capra canta“. Se avete trovato altre citazioni o altre parole chiave, comunicatecele nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!