App Store

HotelTonight: arriva anche in Italia il servizio di prenotazione hotel last-minute!

HotelTonight: Sconti Hotel (AppStore Link)

Nome:

HotelTonight: Sconti Hotel
Gratis

Categoria:

Viaggi

HotelTonight sbarca in Italia integrando il servizio in nuove città. Con oltre 5 milioni di download, l’applicazione mobile leader nella prenotazione di hotel per lo stesso giorno amplia il numero di destinazioni includendo Milano, che si aggiunge a Roma e Firenze.

Lanciato nel 2011 negli Stati Uniti, HotelTonight conta già più di 5 milioni di utenti, più di 2.500 hotel partner e oltre 100 destinazioni a livello mondiale. Milano si aggiunge oggi alla lista delle città supportate dall’applicazione sulla scia del successo italiano di Roma e Firenze presenti da marzo 2013.

A poco più di un mese dal lancio delle prime due città italiane, infatti, l’interesse degli utenti internazionali ha portato Roma a posizionarsi secondo a livello Europeo per il numero di prenotazioni su HotelTonight nel mese di aprile, mentre Firenze è stata la città europea con la percentuale di crescita maggiore mese su mese.

Disponibile per dispositivi iOS ed Android, HotelTonight permette di prenotare in 4 semplici mosse una stanza per la sera stessa scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L’applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute.

La proposta di DealBase Corp. si differenzia dai semplici servizi di prenotazione last minute per il suo impegno a garantire i migliori prezzi disponibili in una selezione di Hotel di qualità vagliati dal proprio staff. È stata la prima applicazione per dispositivi mobili dedicata alle prenotazioni di stanza per il giorno stesso, ed è leader di mercato in questo segmento.

HotelTonight è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!