QuickApp

Conosciamo meglio l’Arteriopatia Obliterante Periferica | QuickApp

[app_580830695]

Questa applicazione è utilissima soprattutto ai medici o agli studenti di medicina che per necessità (o per studio) vogliono maggiori informazioni sulla AOP (Arteriopatia Obliterante Periferica). Grazie all’applicazione è infatti possibile studiare il percorso diagnostico e terapeutico contro questa malattia. [appscreens_580830695]

L’applicazione è uno strumento utile che consente in modo semplice e veloce di applicare nella pratica clinica il modello di percorso diagnostico e terapeutico SIAPAV (Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare). L’obiettivo dell’applicazione è quello di semplificare e supportare il medico nella diagnosi e nell’identificazione del trattamento, e del follow up.

Le caratteristiche dell’applicazione sono le seguenti:

  • Descrizione dettagliata della malattia, prevenzione, sintomatologia, casi particolari.
  • Glossario per comprendere al meglio ogni passaggio.
  • Calcolo dell’avanzamento della malattia con l’inserimento dei valori necessari.

Modello di percorso diagnostico e terapeutico per l’Arteriopatia Obliterante Periferica AOP è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!