Ninja Slash, corri e uccidi tutti gli zombie che ostacolano la tua strada

 

Immagine per Ninja Slash

Ninja Slash

Doopop Co., Ltd.
Gratis

Ninja Slash è il gioco adatto a tutti gli amanti degli Ability-Game. Bisognerà correre superando ostacoli sempre più invadenti ed uccidere più zombie possibili che tenteranno di rallentare la nostra corsa. Non facciamoci ingannare dalla semplicità di gioco, andando avanti sarà sempre più difficile superare i precedenti record personali.

Accumuliamo consistenti “combo uccisione” per guadagnare più punti. Oltre a quelli che vanno uccisi con un semplice swipe, ci sono gli zombie che vanno evitati con un salto, quelli che vanno superati scivolando in mezzo le loro gambe e quelli più grassi che ti permettono di saltare in alto.

Il gioco presentato da Doopop, presenta uno stile di gioco che ricorda molto quello di Temple Run, nel quale è stata però aggiunta un pò di azione. Potremo cimentarci in 100 differenti missioni, mediate da alcune “ninja pergamene”, che ci aiuteranno a portarle a termine con successo.

Anche questo gioco, come la maggior parte dei giochi moderni della medesima categoria, è realizzato con la fisica in tempo reale, che permette un gameplay dinamico. A condire il tutto c’è una colorata grafica HD che presenta differenti tipi di ambiente (esterno/interno) e comandi davvero intuitivi per schivare ed uccidere i nemici.

Ninja Slash è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

  Ninja SlashDoopop Co., Ltd.Gratis Ninja Slash è il gioco adatto a tutti gli amanti degli Ability-Game. Bisognerà correre superando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.