App Store

Scendiamo in pista con le super lumache di Turbo Racing League

[app_604752655]

Siete dei veri amanti dei motori e delle gare clandestine? Vediamo come ve la cavate a bordo di una delle super lumache da corsa di Turbo Racing League, l’avvincente gioco d’abilità che metterà alla prova le vostre capacità di guida.

[appscreens_604752655]

Scelto il personaggio ed impostato il nome giocatore, siamo pronti a scendere in pista! Raccogliamo più pomodori possibili, saranno indispensabili per potenziare la nostra super lumaca. Prestiamo attenzione a non toccare i bordi della pista o rimarremo storditi per qualche secondo e perderemo terreno.

Nel garage potremo potenziare a nostro piacimento il bolide, migliorandone le ogni volta le prestazioni. Ci sono tantissime combinazioni possibili per quanto riguarda il design, gli assetti e i potenziamenti installabili.

I comandi del gioco, spiegati in un tutorial iniziale, sono davvero pochi e molto intuitivi; dopo le prime gare sarete padroni di tutte le funzionalità che questa applicazione ci offre.

Sono disponibili 9 diverse piste e diverse modalità di gioco, come la Prova a tempo, la gara a carburante illimitato, lo Slalom ed i Duelli. Buona anche l’integrazione con i social network principali – Facebook e Twitter – sui quali potremo condividere i nostri risultati e competere con amici ed altri giocatori di tutto il mondo.

Turbo Racing League è disponibile su App Store ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!