Siete dei veri amanti dei motori e delle gare clandestine? Vediamo come ve la cavate a bordo di una delle super lumache da corsa di Turbo Racing League, l’avvincente gioco d’abilità che metterà alla prova le vostre capacità di guida.
[screen]604752655[/screen]
Scelto il personaggio ed impostato il nome giocatore, siamo pronti a scendere in pista! Raccogliamo più pomodori possibili, saranno indispensabili per potenziare la nostra super lumaca. Prestiamo attenzione a non toccare i bordi della pista o rimarremo storditi per qualche secondo e perderemo terreno.
Nel garage potremo potenziare a nostro piacimento il bolide, migliorandone le ogni volta le prestazioni. Ci sono tantissime combinazioni possibili per quanto riguarda il design, gli assetti e i potenziamenti installabili.
I comandi del gioco, spiegati in un tutorial iniziale, sono davvero pochi e molto intuitivi; dopo le prime gare sarete padroni di tutte le funzionalità che questa applicazione ci offre.
Sono disponibili 9 diverse piste e diverse modalità di gioco, come la Prova a tempo, la gara a carburante illimitato, lo Slalom ed i Duelli. Buona anche l’integrazione con i social network principali – Facebook e Twitter – sui quali potremo condividere i nostri risultati e competere con amici ed altri giocatori di tutto il mondo.
Turbo Racing League è disponibile su App Store ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti