Nuovo concept di iPhone 5S segue le ultime indiscrezioni: cornice ridotta e display da 4,8 pollici [Video]

Schermo capacitivo, cornice ridotta e display di 4.8 pollici nel nuovo concept di Ran Avni, che segue le ultime indiscrezioni rilasciate anonimamente dalle solite fonti interne. Si tratta di una visione particolarmente realistica di quello che potrebbe essere di fatto un nuovo iPhone con display maggiorato.

iphranconc

Ran Avni è sicuramente uno dei designer più attivi su internet con numerosissimi concept riguardanti iOS ed i prossimi prodotti Apple. La sua nuova creazione prevede un iPhone 5S con display maggiorato da 4,8 pollici con una risoluzione di 1320×740.

Il pannello è stato introdotto all’interno di un case caratterizzato dalle stesse dimensioni di quello di iPhone 5, sfruttando cornici laterali ridottissime. Il concept prevede anche l’introduzione di un nuovo tasto Home capacitivo che funziona a sfioramento.

Di seguito vi riportiamo il video realizzato da Ran Avni.

A me piace particolarmente l’idea, e voi che ne ne pensate?

Schermo capacitivo, cornice ridotta e display di 4.8 pollici nel nuovo concept di Ran Avni, che segue le ultime indiscrezioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.