Layers de La Settimana Enigmistica è il nuovo gioco di parole dell’omonima rivista di cruciverba. Trova le parole su una scacchiera formata da più strati di lettere. Quando componi una parola, guadagni punti e le lettere usate vengono sostituite dalle nuove del livello sottostante, di colore diverso. E per ogni livello completato guadagni un bonus di tempo. [screen]640052988[/screen]
Sfida i tuoi amici, anche quelli di Facebook: in uno scenario dinamico dove lettere, tempi e colori cambiano di continuo il divertimento è assicurato!
Layers è gratuito. Se registri il tuo profilo avrai subito in regalo 300 Nigmi, la moneta virtuale con cui puoi scommettere nelle sfide con gli amici o che puoi spendere per sbloccare contenuti extra. Inoltre potrai utilizzare i Nigmi in tutte le app de La Settimana Enigmistica, ad esempio per acquistare nell’edicola virtuale pacchetti speciali o singoli giochi all’interno della rivista Aenigmatica.
Layers de La Settimana Enigmistica è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e parti di ricambio
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Decorazioni per il giardino
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
















































































































Leggi o Aggiungi Commenti